LOCATION 02 – Black Bocciofila Combo
Venerdì 8 settembre 2023 | 21 – 24
Via Mazzini 43, Sassuolo (MO)
“Il mio corpo è solo uno spazio fisico che raccoglie e racchiude tutta l’umanità polifonica della mia condominialità emotiva “
Black Bocciofila Combo è un progetto visionario che unisce parole di Fabrizio Loschi e composizioni musicali di Giorgio Parmigiani. Dopo il cd di debutto Audibile Manifesto del 2017, progetto che esplora la musica alternativa fra l’elettronica, la wave e il punk, Black Bocciofila Combo presenta il secondo progetto Autoterapia: un viaggio musicale e testuale che esplora corpi persi, nature risorte, abissi emotivi, consapevolezze ritrovate. Un dialogo costante con l’alterità per poter riconoscersi, guardarsi, agire, pensare attraverso sapori, suoni, gesti.
Un viaggio labirintico dentro l’io più profondo che ha paura, trema, lotta e che vive la complessità, conosce lo strazio, le urla, le lacrime, gli spazi vuoti, i sogni luminosi e che si abbandona a nuovi paesaggi emotivi, ai desideri più dolci che si possono immaginare.
Autoterapia mette in dialogo la ricerca sonora curata dal musicista Giorgio Parmigiani e le parole di Fabrizio Loschi, ciò che nasce è un’onda di materia vibrante, di percussioni intermittenti, di suoni viscerali. Ogni ascolto sembra creare nuovi schemi emotivi, un flusso in continua evoluzione, alla ricerca costante di linguaggi inediti, di consapevolezze riscoperte e di strumenti originali per riconoscere il nostro (dis)equilibrio quotidiano, trasportandoci verso isole mentali imprevedibili.
Evento organizzato da Black Bocciofila Combo in collaborazione con M43. Degustazione di vino e cocktail a cura di Roteglia 1848 e Cantina Paltrinieri. L’ingresso è gratuito e sarà possibile accedere dalle ore 21.
Organizzato da:
In collaborazione con:
LOCATION 01 – Vintage Pride Market
Domenica 20 novembre 2022 | 10 – 20
Via Mazzini 43, Sassuolo (MO)
Vintage Pride Market nasce da Alice e Valentina, entrambi amanti e appassionate del mondo Vintage. Il nome nasce dal desiderio di manifestare l’anima vintage che da anni le contraddistingue, con l’idea di condividere una ricercata selezione di abbigliamento, arredamento e oggettistica.
Vintage Pride Market è un momento di condivisione e di ricerca, pensato per creare cultura, creatività e consapevolezza del riciclo, un luogo in cui (ri) conoscere abbigliamento, arredamento, oggettistica, dischi, cura per il corpo e artigianato. L’obiettivo di Alice e Valentina è quello di creare un evento in cui conoscere nuove realtà, provare capi d’abbigliamento, incontrarsi, ascoltare buona musica, assaggiare nuovi sapori e portare con sé un po’ di gusto vintage, mettendo alla prova tutti sensi, dando una seconda chance a tutto quello che è stato dimenticato.
Evento organizzato da Undici e L’Orto in Cassetta in collaborazione con M43. L’ingresso è gratuito e sarà possibile accedere dalle ore 10 alle ore 20.
Un luogo di ricerca e produzione, un contenitore di opportunità per ● la contaminazione e l’interazione tra le persone e esperienze, idee e territori.